www.mercurival.com

A+ A A-

Il noto cantautore lucano Mauro Tummolo ci racconta la sua grande esperienza da poco trascorsa in terra elvetica

All'attivo per chi non lo sapesse dopo tanti vari festival,esperienze in Rai e Mediaset,live in piazza etc,ha già un album all'attivo ''PARTO DA QUI'' uscito nell'aprile scorso e include anche il singolo dell'estate DIFFERENZE.


Mauro oltre ad essere leader del tributo ai Modà (VITTIMA MODA' TRIBUTE BAND) www.facebook.com/vittimamodatribute ha anche il suo percorso come cantautore e infatti a gennaio 2018 ci sarà una grande sorpresa per tutti i suoi fans.

Tornando a domenica 17 dicembre che dire, un grande spettacolo (ci racconta) con tanta bellissima gente,un live da favola che sognavo ad occhi aperti senza sapere che poi un giorno sarebbe accaduto sul serio.

Immaginate che io ascoltavo i Modà già da un po' di anni e poi cosi per magia mi ritrovo a dividere il palco con tre di loro (Stefano Forcella,Claudio Dirani e Diego Arrigoni). Un'atmosfera unica fantastica sensazionale qualcosa che davvero puoi solo vivere al momento o al massimo lo puoi raccontare.

Ovviamente contro tutte le previsioni del caso è stata davvero una serata da incorniciare per lui e la sua band: Fabrizio Frangione alle chitarre,Lorena Ticchio alla voce femminile,Martino Trotta al basso e Antonello Ruggiero alla batteria. Una storia da raccontare, una data così importante per la carriera di questo grande artista. Tanti anni di duro lavoro per la realizzazione di un sogno.

Continua a ringraziare tutti: il suo management Gina e Generoso Azzato della GRAGE ADM che ognuno vorrebbe al suo fianco. Agli ospiti Luca Capizzi, Irene Antonucci (grande presentatrice direttamente da Sky) Enzo Polito,il mitico Mario Fucili dei 78 Bit, Nuccio Mastrogiacomo il mitico fotografo,gli speaker di Radio 1 Five (Salvatore Libranti e Davide Vitale) e poi per finire il grande service audio e luci di Denny Ferrari.

Sembra poco ma questa sembra anzi è una vera macchina da guerra. Tanta gente che ha riempito ogni spazio allo Sprisse di Pratteln in Svizzera ed è stato davvero tanta l'emozione che per alcuni tratti le lacrime facevano da padrone,infatti dice Mauro,è stato come fare l'amore con ognuno di loro,davvero una sensazione indescrivibile.

Ora dopo questa magnifica tappa si lavora già al prossimo step proseguendo sempre però sulla stessa strada con forza umiltà coraggio e spirito di sacrificio.

Seguite la pagina ufficiale MAURO TUMMOLO e avrete news a breve.
Facebook : www.facebook.com/maurotummolomau
Sito ufficiale : www.maurotummolo.it

« Sognate sempre ad occhi aperti e l'umiltà praticatela coi fatti e di persona senza vagheggiare nel nulla o cullarsi magari su allori che non esistono perché prima o poi qualcosa succederà. »

Non abbiate fretta e non perdetevi mai d'animo perchè alla fine CHI LA DURA LA VINCE.

BUONE FESTE A TUTTI
Mauro Tummolo

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07033677
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
14
727
17457
27757
7033677

Visitors Counter