TASTE OF ITALY WINE - IV EDITION: IL MEGLIO DEL VINO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE
- Dettagli
La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera dà il benvenuto al nuovo anno organizzando il 29 gennaio 2018, presso l’Hotel Lausanne Palace, ubicato nel cuore di Losanna, la quarta edizione del “Taste of Italy, il meglio del vino italiano in Svizzera francese”.
L'evento rappresenterà un’occasione unica per le cantine italiane non solo di promuovere le loro eccellenze vitivinicole ad un pubblico selezionato d’intenditori e di professionisti (ristoratori, importatori, dettaglianti, sommelier, stampa) e amanti del vino, ma anche di farsi ampia visibilità in una piazza internazionale come quella di Losanna e verso un pubblico che si contraddistingue per l'elevato potere d'acquisto.
Considerata la crescente domanda sul mercato, novità nell’edizione 2018 è una sezione dedicata esclusivamente ai vini biologici, vegani e organici.
L’Ufficio di Ginevra della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera invita chi fosse interessato a partecipare a compilare la scheda di adesione e restituirla entro e non oltre il 15 dicembre 2017 via mail a Lysiane Bennato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via fax al numero +41 22 906 85 99.