Biel-Bienne, Galerie 95, un’esplosione di colori
- Dettagli
Sulle pareti della Galerie 95 (Rue d’Aarberg 95, Biel-Bienne) si possono ammirare le creazioni di Fiore Galati. Con la serie di dipinti nominata “Electrocolours – Tell me everything you Know” l’artista dalle mille sfaccettature, Fiore Galati, ci porterà con gli occhi e con la fantasia in un mondo magico, che in questo periodo di grigio autunnale che avvolge la regione seelandese, è come una tempesta dai colori vivaci.
Fiore Galati (di origini leccesi, abita a Ipsach), si esprime su dei quadri di Plexiglas con l’aggiunta di moltissimi strati di colori acrilici. Il risultato di ciò che si può ammirare, grazie al gioco di luci, diventa quasi tridimensionale.
Delle linee, delle macchie, delle forme astratte: tutto questo caos di colori diventa armonioso e pieno di ritmo quanto ci si immerge per qualche istante. Guardando bene i dipinti si possono riconoscere, un viso, un fiore….e molto altro. Non perdete l’occasione e andate a visitare la mostra aperta al pubblico giovedì e venerdì dalle 18h30 alle 20h00 e sabato dalle 11h00 alle 13h30.