www.mercurival.com

A+ A A-

Alessandra Galli nuova presidente della Famiglia Bellunese di Ginevra

La Famiglia Bellunese di Ginevra ha una nuova presidente. È Alessandra Galli, nata a Belluno e trasferitasi in Svizzera nel 2000. Rappresenta quindi la nuova generazione di emigranti bellunesi e di certo, come spiegato dall’Associazione Bellunesi nel Mondo in una nota, “potrà portare idee e spunti per questo storico sodalizio dell’Abm”. A complimentarsi con lei e con tutto il Comitato anche il presidente Abm Oscar De Bona, che assieme al direttore Marco Crepaz, ha fatto visita alla Famiglia nella giornata di venerdì 21 aprile.


“Auguro ad Alessandra e a tutta la sua squadra un buon lavoro – ha detto De Bona - grazie davvero per quanto faranno e per essersi messi a disposizione per la grande Famiglia che è l’Associazione Bellunesi nel Mondo”. Per il 2023 la Famiglia Bellunesi di Ginevra è intenzionata a organizzare una serata dedicata al 60° anniversario della tragedia del Vajont. “Inoltre – ha aggiunto la presidente uscente, Maddalena Fronda - molti svizzeri ci hanno chiesto di organizzare dei viaggi in Veneto e tra le nostre bellissime Dolomiti”.

Questi i componenti del Comitato eletto nell’Assemblea di mercoledì 19 aprile: presidente, Alessandra Galli; presidente onoraria e vice presidente, Maddalena Fronda; segretaria, Marisa De Gol; tesoriera, Carla Gonoyan-Fronda; consiglieri: Antonio Strappazzon e Gabriella Strappazzon. “Grazie a Maddalena – ha concluso De Bona - per quanto fatto come presidente e grazie per supportare Alessandra. Siete un gruppo di donne e di certo organizzerete delle meravigliose iniziative”.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07524604
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
596
1660
20169
14781
7524604

Visitors Counter