Ginevra: la SAIG alla ricerca di artisti, designer e stilisti talentuosi
- Dettagli
La Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (SAIG) è alla ricerca di un artista, designer o stilista creativo in cerca di nuove opportunità in Svizzera, promuovendo l'Italia all'estero ed esprimendo la propria passione e il proprio talento per questo fine. L'idea è infatti quella di "cercare individui eccezionali per unirsi al team SAIG e contribuire alla creazione di opere d'arte, design innovativi e stili all'ultima moda".
La SAIG è un'organizzazione no-profit italiana che si impegna a promuovere la creatività e l'originalità in tutti i campi artistici. "Abbiamo formato un gruppo di professionisti - hanno spiegato dall'Organizzazione - e siamo alla ricerca di talenti per progetti di design e abbigliamento di alta moda. Ci impegniamo a fornire una piattaforma per l'espressione artistica e stiamo cercando individui talentuosi e appassionati per unirsi al nostro team".
Nello specifico, la SAIG sta cercando artisti quali: un pittore, un illustratore, uno scultore o un artista multimediale che abbiano fondato la propria impresa o siano in sintonia con il progetto. Ma anche un designer e uno stilista. La SAIG offre collaborazioni stimolanti per lavorare su progetti avvincenti che metteranno alla prova la creatività, un ambiente collaborativo e un riconoscimento del talento, il tutto nel perimetro della valorizzazione dell'Italia in Svizzera e nel mondo.
Come candidarsi
Inviare il proprio curriculum e un portfolio dei lavori più rappresentativi all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..