www.mercurival.com

A+ A A-

CGIE SVIZZERA/ L’AMBASCIATORE RISI: ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PARTE, ORA AUSPICHIAMO LA PIÙ AMPIA PARTECIPAZIONE

“Abbiamo completato le procedure per comporre la platea degli elettori che il 26 settembre voteranno per i 6 nuovi membri del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero per la circoscrizione svizzera”. È quanto dichiara oggi l’Ambasciatore italiano in Svizzera Cosimo Risi che, a due settimane dalle elezioni del Cgie, auspica la più ampia partecipazione dei delegati designati ad eleggere i membri che spettano alla Svizzera.


“Il CGIE – ricorda l’Ambasciatore – rappresenta la partecipazione attiva delle collettività italiane nel mondo e in Svizzera alla vita politica italiana, ed è un organismo essenziale per collegare strettamente gli italiani all’estero con l'Italia e le sue istituzioni. L’Ambasciata si sta attrezzando per accogliere a Berna i 96 membri dei Comites svizzeri e i 29 rappresentanti delle associazioni che si riuniranno per un importante momento di democrazia”.

“Auspichiamo – conclude l’Ambasciatore Risi - la più ampia partecipazione dei delegati designati, e li invitiamo perciò a confermare la loro presenza all’Assemblea Paese del 26 settembre”.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07831580
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
1010
2744
59184
84436
7831580

Visitors Counter