
MESSAGGIO DI FINE ANNO DALLA FAMIGLIA BELLUNESE DI LUGANO
- Dettagli

Con la tradizionale festa “4 ciacole in fameja”, tenutasi il 6 dicembre al “Caseificio di Airolo”, si è concluso l'anno sociale 2015 per la Famiglia Bellunese di Lugano.
Un anno “positivo e stimolante”, per il quale il Comitato della Famiglia, attraverso il suo presidente Severino Malacarne, ringrazia “sentitamente i soci e gli amici, esprimendo soddisfazione per la sempre numerosa partecipazione, per la stima e la fedeltà dimostrata una volta di più nel corso del 2015 e per aver portato a termine, pur con qualche difficoltà, il programma proposto all'inizio dell'anno”.
Durante la festa non è mancato un pensiero ai soci scomparsi - Geremia Pongan, Flavio Rigo, Alessio Bubola, Fioretto Coltamai, Umberto Marzan e la mamma di Don Gerri, Marcella – e un saluto gioioso ai nuovi ingressi nella Famiglia, che “garantiranno forze giovani per il futuro”.
La chiusura del 2015, conclude il presidente, “porta già a programmare le attività per l'anno prossimo, nel segno della continuità e dell'impegno costante”.