SPORTELLO DELLA SARDEGNA IN SVIZZERA: I CIRCOLI SARDI A SOSTEGNO DELLA INTERNAZIONALIZZAZIONE
- Dettagli
Al via le conferenze di presentazione dello Sportello della Sardegna in Svizzera promosso dall’Assessorato del Lavoro della Regione Sardegna e dalla Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera allo scopo di favorire l'internazionalizzazione delle imprese sarde e accompagnarle verso l’apertura di nuovi mercati.
L’obiettivo principale è quello di creare una vetrina in Svizzera e nel mondo per le aziende e imprese sarde, rendere i loro prodotti e servizi raggiungibili agli interessati e accrescere in questo modo la produttività. Le strategie saranno dirette in ogni direzione, sia per una crescita dei singoli operatori, sia per una valorizzazione del territorio sardo nell’accezione delle sue tipicità e delle sue capacità.
Lo sportello - attivo dal novembre 2015 - ha sede a Zurigo in Wydäckerring 148 (8047 Zurigo) ed è aperto dal lunedi al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0041 (0)44 241 6215; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
L’iniziativa verrà presentata in tre diversi appuntamenti dalla prossima settimana: il 15 Marzo a Sassari; il 16 marzo a Nuoro e il 17 marzo a Cagliari.
Le Conferenze vedranno l’intervento oltre che dei delegati e responsabili in Svizzera, Domenico Scala e Leonardo Canonico, anche dell’Assessore Virginia Mura e del Direttore Servizio Coesione Sociale Antonia Cuccu, nonché del Responsabile settore Integrazione Immigrati ed Emigrazione GianNicola Saba.