www.mercurival.com

A+ A A-

A ZURIGO LA FESTA DEGLI “ANNI VERDI” DEL CIRCOLO GENTE CAMUNA

Anche quest’anno il circolo Gente Camuna di Zurigo ha organizzato la Festa degli “Anni Verdi”. A scriverne è la presidente Emilia Sina- Margelisch nel numero di maggio di “Gente Camuna”. La festa si è tenuta nella sede della Missione Cattolica Italiana di Zurigo (Parrocchia Don Bosco) alla presenza di numerose persone e con una “apprezzata e qualificata partecipazione all’insegna dell’allegria e della serenità”.


La festa degli Anni Verdi, ricorda la presidente, “è stata istituita per onorare i nostri pensionati che con i loro sacrifici hanno trasmesso a noi una grande eredità di valori etici e morali. Hanno contribuito a rendere allegro l’evento il simpatico e professionale coro dei “Romantici”, che ha coinvolto il numeroso pubblico con musiche della tradizione popolare italiana. Non è mancato il gradito saluto di Don Anastasio, parroco salesiano della Parrocchia di don Bosco in Zurigo, dell’on. Farina e di Pio Marchetti, responsabile di un’importante cooperativa di servizi alla persona in provincia di Brescia e Bergamo”.

“Tra i numerosi ospiti – riporta la presidente Sina – anche gli amici di Basilea con il loro presidente Daniele Contessi e moglie che con la loro presenza hanno sottolineato gli ottimi rapporti fra i nostri circoli Camuni in Svizzera. Luciano Rizzi, presidente del circolo di Losanna, non potendo partecipare, non ha voluto fare mancare il proprio sostegno”.

Infine, la presidente invia “un grazie particolare a tutto il Direttivo ed a quanti hanno collaborato per la riuscita della festa che ci si augura di riproporre negli anni a venire”.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07526471
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
631
1106
22036
14781
7526471

Visitors Counter