www.mercurival.com

A+ A A-

“FESTA DELLA REPUBBLICA: UNA FESTA DI TUTTI”: IL 4 GIUGNO A GINEVRA LA CELEBRAZIONE DEL COMITES

Prima edizione a Ginevra della celebrazione della Festa della Repubblica promossa dal Comites, presieduto da Andrea Pappalardo. Il 4 giugno, “La Fumisterie” in Rue de Noirettes 21 (Carouge) ospiterà “Festa della repubblica: una Festa di tutti”, titolo, spiega Pappalardo, “scelto a testimonianza del sentimento di massima ed incondizionata partecipazione che ispira ogni iniziativa di questo Com.It.Es, a beneficio ed a servizio dell’intera comunità”.


Il programma inizierà alle 16.00: tutta la comunità è minvitata a partecipare “per apprezzare momenti di ispirazione artistica, riflessione, memoria, dibattito, convivialità e divertimento in una delle ricorrenze più significative del calendario italiano”.

Alle 16.00 verrà inaugurata la nostra fotografica "Obiettivo donna”. Alle 16.45 porterà i suoi saluti il Console generale d’Italia a Ginevra Andrea Bertozzi; alle 17.00 si terrà, invece, la conferenza “Rifugiati in Europa e ne mondo: il ruolo dell’UNHCR” alla presenza di Gudi Ambroso (Funzionario UNHCR). Coordina Sandro cattacin, docente dell’Università di Ginevra.

Alle 19.00 la festa rposeguirà con un aperitivio e, alle 21.00, accompagnata da musica e animazione radiofinica. Per tutto il pomeriggio – dalle 16 alle 19 – il Comites ha previsto anche l’intrattenimento per i più piccoli.

La festa, conclude il presidente Pappalardo, vuole essere anche un “occasione per tutte le associazioni di proporsi, presentarsi e diffondere con del materiale informativo le proprie iniziative”.

L’evento viene organizzata in collaborazione con “Quelli dell’aperitivo italiano”, “RadioPizza Svizzera”, l’”Associazione Genitori”, l’”Associazione Nazionale Carabinieri”, e il Consolato Generale d’Italia.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07526472
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
632
1106
22037
14781
7526472

Visitors Counter