www.mercurival.com

A+ A A-

REFERENDUM COSTITUZIONALE/ A BERNA L’INCONTRO CON IL SENATORE COCIANCICH (PD)

È organizzata dal Comitato "Emilio di Berna-Friburgo - Basta un Sì" e promossa dal suo coordinatore Claudio Luciano l'iniziativa pubblica sul referendum costituzionale in programma domenica, 28 agosto, presso la Casa d’Italia a Berna, in Svizzera.


Assieme al senatore della Repubblica Italiana Roberto Cociancich, che è responsabile nazionale organizzazione dei Comitati "Basta un Sì", interverrà anche Andrea Donati, membro dell'assemblea Regionale del PD in Lombardia, mentre i lavori saranno presieduti dal giovane Claudio Luciano, componente la segreteria della federazione del PD in Svizzera.
L’evento avrà inizio alle ore 18.15 al n.57 di Bühlstrasse.

Roberto Cociancich, membro della Commissione Esteri e di quella degli Affari Europei, dove è capogruppo del PD, dal 2011 è presidente della Conferenza Internazionale Cattolica dei Boy Scouts nonché ufficiale di collegamento tra gli scout e il Vaticano. Cociancich è uno dei consiglieri più vicini al segretario nazionale del PD nonché presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi.

Come spiega in una nota il Comitato "Emilio di Berna-Friburgo - Basta un Sì", la sua poca presenza mediatica è dovuta ad una scelta personale ma, lavorando nell’ombra, ha una grande influenza sulle scelte del capo del governo. In questa legislatura il senatore si è distinto in particolare per la soluzione di alcune leggi di riforma costituzionale approvate dal parlamento. È l’autore del cosiddetto "Canguro" in risposta agli emendamenti presentati dagli altri gruppi parlamentari durante il dibattimento per la riforma della legge costituzionale.

Nel corso del dibattito di domenica a Berna, tutti i presenti potranno scambiare i propri punti di vista e le loro opinioni con il senatore e partecipare, al termine dell’incontro, ad un aperitivo offerto dal comitato per il sì di Berna e Friburgo.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07525190
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
456
726
20755
14781
7525190

Visitors Counter