TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: DOMANI A GINEVRA IL SECONDO SALONE DELLA CCIS DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA NELLA SVIZZERA ROMANDA
- Dettagli
La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ha organizzato il domani, 27 marzo, la seconda edizione di “Taste of Italy – Food Edition: il secondo Salone dedicato alla gastronomia italiana in Svizzera romanda”. La manifestazione - che raggrupperà le eccellenze del cibo italiano – inizierà alle 14.30 presso l’Hotel Le Richemond di Ginevra. Qui, una decina di produttori italiani provenienti da diverse regioni presenteranno i loro prodotti tra cui olio d’oliva, pasta secca, prodotti a base di tartufo, conserve, confetture, biscotti, sott’olio. Sarà presente anche l’importatore svizzero di vini italiani, Caratello Wein, il quale farà assaggiare vini italiani di diverse regioni.
Il programma prevede dalla 14.30 alle 17.30 incontri BtoB (ristoratori, importatori, dettaglianti, stampa); dalle 17.30 alle 20.30 apertura delle porte al grande pubblico con degustazione e possibilità di acquisto dei prodotti.